Magari il contadino si potrebbe far vivo e dire qualcosa sulla raccolta delle olive, magari. Se lo facesse direbbe che è andato bene, mai così tante olive bellissime e mai una resa così basso. Direbbe che è contento e che quel che conta avere degli alberi belli.
ciao contadino,
spero che tu e i tuoi cari stiate bene.
E’ sempre un piacere leggerti quando metti un nuovo messaggio. Mi ricordo ancora il tuo blog sul fotovoltaico, quando internet era anche condivisione e utilità anzichè business.
Buone feste e buon anno nuovo.
Mi piace e sottoscrivo il commento di Marco.
Contadino ci ispiri.
Grazie a entrambi! Sto benino, s’invecchia e le passioni cambiano, l’internet di oggi è veramente troppo affollato e molto diverso (parola chiave: enshittification https://en.wikipedia.org/wiki/Enshittification).
Visto che tra poco devo pagare l’hosting e il database dovrei anche riusare questo strumento, altrimenti sono soldi buttati solo per l’archivio no?