Il contadino voleva vedere un po’ lo streaming, ma sia sul sito del fatto, sia sul link di Huffingtonpost sia direttamente su YT, sia il link di Messora so twitter portano qui:
EDIT: come fanno notare nei commenti il video è ritornato pubblico con questo link.
forse hanno deciso che i panni sporchi si lavano in famiglia… ancora con la democrazia diretta… curiosone!
Se proprio il contadino ci tiene a vederlo, alla fine può vedere la registrazione qui
… ma quello di città conosce modi migliori di ammazzare il tempo.
🙁 il link non funziona. Proviamo questo…
… e di nuovo il primo che non funzionava.
ma così non è streaming… così è registrato e postato su youtube… è diverso…o no? In ogni caso Ste, di quale giorno volevi vedere lo streaming?
Grazie al cittadisì che l’ha trovato il contadino qualche idea (vecchia) si è potuto rifare. Sarebbe interessante confrontarlo con l’originale che è diventato privato, YT dice “caricato un giorno fa”.
@barbara: del 3 settembre, la registrazione dello streaming.
gomblotto gomblotto gomblotto….
mi spiace per il tuo disservizio, ma io (insieme a centinaia di giornalisti famelici) ho potuto vederlo tutto in streaming e ti assicuro che non c’è stato nessun gomblotto!
e questo video http://www.youtube.com/watch?v=tVItaxLOsEc è l’off record dello streaming live, quindi non è possibile che sia stato modificato (funzionano così gli streaming su YT)… a meno che tu non ritenga plausibile che Casaleggio, con i suoi contatti, abbia potuto richiedere un trattamento di favore a Big Google… 😀 😀 😀 😀
Io ho solo seguito la stessa sera i link presenti in retecome detto e sono finito sempre lì, poi non ho più cercato.
Se è lo stesso integrale dello streaming non posso verificare, ho letto” 4 ore di streaming” da qualche parte e francamente non mi interessano neanche più tanto le manipolazioni fatte, siamo tutti uguali come vedi dal mio stesso “disservizio”. Io mi auguro solo che viene usato la forza che ha in parlamento per il bene del paese, ma finora sono stato deluso. Bastava per esempio un “non permetteremo certamente elezioni anticipate con questa legge incostituzionale” per risparmiarci il teatro di B adesso.