Dicono che sarebbero pure pronti a governare ma hanno sempre questi piccoli problemi di approfondimento:
La maggioranza dei quotidiani italiani, che rappresentano il 90 per cento del totale delle copie diffuse in Italia, non riceve contributi diretti.
Quanto ai contributi indiretti – sotto forma di agevolazioni telefoniche, spedizioni postali, rimborsi per la carta o spedizione degli abbonamenti sono invece del tutto cessati dal marzo del 2010: quindi non esistono più.
Due sere fa il contadino ho guardata un oretta di streaming della occupazione simbolica della camera. Tra bravi e gente che visibilmente ha sbagliato mestiere c’è il fatto che si tratta del solito pollaio pieno di galletti capogruppi: ne ha vista una decina e una sola donna. Poi sembra che si diano davvero a fare per “realizzare” punti del programma assurdi come “internet gratis per tutti” (perché non il cellulare o la TV?) e la non-pignorabilità della prima casa (cercasi banche disposte a dare il mutuo a fondo perduto).
e sono giovani e inesperti… cresceranno..spero.
Il fatto della non pignorabilità della prima casa, è riferito in particolare per Equitalia, la quale è autorizzata, in caso di mancato pagamento anche di sole 100 euro, ad iscrivere l’ipoteca.
Per i mutui, è ovvio che tu abbia dato il consenso; il provvedimento esclude i casi in cui sia stata data una garanzia scritta….
Sono sicuramente giovani, ma, magari, approfondiamo meglio le cose, prima di convincerci che pensino solo cose campate in aria….