Il contadino ha peccato, ha cominciato di usare twitter (dice per provare ma secondo me è una scusa).
PS: per rimediare il peccato si metterà ad installare a mano questo (il plugin disponibile di wordpress funziona male) e sostituire la ricerca del sito con Duckduckgo. In pratica non vengono più mandati dati a terzi prima che clicchi un “like”. Non sapeva che esiste questa via “di mezzo”. Sparirà il conteggio visibile, ma renderà sempre possibile una condivisione immediata, con un click in più.
Imparato da Schneier oggi.
uggesu’ o_O
non possiamo non seguire su Twitter il @contadinoste 😉
ti seguo… ma non so ancora volare bene…
Anch’io non ci ho capito molto, per esempio come defolloware (?!?) qualcuno 🙂
non ci posso credere!!!! 😀
hai poco da fare???
vedrai come entro pochi giorni ti staccherai dal monitor e da tutti questi arcani elettronici.
hai peccato 😛
sto provando anche io Duckduckgo, ma mi pare usino microsoft o yahoo (magari MS ha comprato yahoo, non ricordo…) come motore; e passi pure MS, per non essere tracciati dal grande fratello google, pero’ mi pare che i risultati delle ricerche siano molto riguardanti gli USA…
Fra un po’ ti troveremo anche su facebook!!! ;-))
No, facebook mai, ma su diaspora, con altri tre gatti geek 😉
Io uso DuckDuckGo da un bel pezzo e mi ci trovo benissimo, anche se a volte – di rado a dire il vero – per estendere le ricerche devo ricorrere direttamente a Google. Gennaro, lo puoi personalizzare parecchio, compresa la lingua e quindi i risultati. Poi salvi l’indirizzo che ti da’, che è un riassuntino delle tue immpostazioni. Niente cookies. Clicca sul papero e fai qualche esperimento.
Uso pure Ghostery (e NoScript e Cookiekiller :D).
Vade retro Faccialibro, manco sotto tortura.