Altro video qui. Oggi transita anche un altro pezzo di roccia cosmica, ma non c’è bisogno di avere paura perché non ci si può fare niente, a parte vivere in un bunker.
Sembra poi che in Russia (ma forse non solo in Russia) tanti viaggino in macchina con una videocamera accesa fisso sul sedile accanto, ascoltando musica.
EDIT: uno dei video più impressionante e dettagliato è forse questo della RIANovosti, con un audio da guerra. I resti del meteorite sarebbero cascati in un lago circa un 1km dalla città di Tschebarkul; in origina sarebbe stato di un diametro di un metro con un peso di alcune tonnellate, probabilmente di nichel e ferro altrimenti non ce l’avrebbe fatto arrivare così vicino alla superficie.
Le auto in Russia viaggiano con la telecamera a bordo perchè sono obbligati dall’assicurazione…
Davvero, e proprio tutti? Hai una fonte?
anche a me ha incuriosito ‘sta cosa, mi è capitato questo:
http://www.corriere.it/esteri/.....5733.shtml
come fonte bisogna accontentarsi 😉
Infatti, ho scoperto la stessa cosa adesso, queste dash cam non sono obbligatorie ma quasi necessari in Russia sembra. Costano circa $190 ma è un investimento a buon rendere, se ti ferma il poliziotto dicendo “sei passato con il rosso” basta dire ” guardiamo un attimo sulla dash cam” e lui lascia perdere subito 🙂
http://www.rferl.org/content/d.....80355.html