Oggi il contadino è la wwoofer hanno visti due tedeschi che sembravano smarriti, ma non hanno mica chiesto la strada, avevano un coso GPS nella mano, e il contadino e la wwoofer erano d’accordo sul fatto che la tecnologia sciupa l’uomo e i contatti umani. Dopo un oretta si son rivisti, girovagavano ancora nel oliveto. E il contadino ha attaccato discorso, parlavano benissimo italiano e inglese, contenti di girare per una zone così bella ma non trovavano la cache:
Secondo compito
Recatevi ai seguenti quattro waypoint e contate il numero di sassi di cui consiste l’opera d’arte particolare che si vede lì:
B = numero di sassi a N 43° 37.775 E 10° 52.350
C = numero di sassi a N 43° 37.737 E 10° 52.390
D = numero di sassi a N 43° 37.672 E 10° 52.326
La cache si trova a N 43° 37.(A)(B+D)(A-B-D) E 010° 52.(B)(A+C)(A+B-C)
Il contadino vorrebbe sapere chi ha organizzato questa caccia al tesoro qui…
E ‘ solo adesso ha capito come funziona e perché non trovavano la cache: se cambia il numero dei sassi cambia anche la posizione, una era crollata dopo due anni, per un po’ c’erano tutti lì per terra, ma una domenica l’ha messo un po’ in ordine (non è che è molto contento, ma meglio che di vedere le pietre per terra è.)
ma non eri svizzero? O_o
Che luoghi magnifici 🙂
Eccovi! Sì, sono ancora Svizzero 😉
Ma qual’è “punto B”? Ci sono due strutture che hanno cambiato numero sassi, ma non so se tutti e due fanno parte del calcolo per ‘sto cache.
uh, non facevo parte della comitiva. Se ti incontravo ti avrei disturbato tutto il giorno con quesiti agresti 🙂
Buona giornata!
p.s.
ho appena letto su ecoblog di una interessantissima piscina “naturale”, autopulente con processi biologici, no cloro ecc.
http://www.ecoblog.it/post/107.....gargazzone
Avere lo spazio me ne farei gia’ una in miniatura 😉
Bella la piscina,
il problema è trovare l’acqua per riempirla 😉
@zippole: allora mi sono confuso, gli ho dato l’indirizzo del blog …