Si può capire che il ministro Luca Zaia non ha tempo per pubblicare personalmente post sul suo blog, ma per favore qualcuno dica a Mirko Battistella di creare un utente “Luca Zaia” nel panello di amministrazione di wordpress e pubblicare gli articoli con questo account, che almeno si salva la faccia con i lettori che seguono il blog tramite feed.
Se ne parlato già qui.
Penso proprio che SE il Battistella analizzasse un pelo i log del suo server (o le statistiche del blog) vedrebbe queste segnalazioni in backlink e correggerebbe il problema. Ma anche SE provasse, di pura iniziativa, a vedere cosa cavolo sono ‘sti RSS ed analizzarne l’output FORSE se ne accorgerebbe lo stesso. Purtroppo non avviene ed ecco il risultato.
mi sembrano un po’ finti gli interventi al blog (a parte uno o due…)
IMHO ovviamente!
Veramente il post era una prova di trackback, ma sembra che non vengono pubblicati direttamente. E il sospetto che certi commenti sono finti l’ho dall’inizio.
i miei sono autentici anche se ho dovuto “renderli non moderabili” perchè altrimenti li cancellavano. Devo però dire che Luca (il ministro) mi ha scritto anche da Bruxelles!!!!!!!!! COn tutto quello che ha da fare!!!!! Mi sento molto importante. Una cosa strana l’ho notata anche io… in una email c’era una frase praticamente identica al post di una commentatrice…???!!!!
Finiva micha con “cosa ne pensate?” 😉
Vedo che hanno seguito adesso il consiglio, ora sono firmati Luca Zaia.