La giornata di oggi era segnato un pochino dall’arte. Il wwoofer (che quest’aziendina si serve ognitanto di manodopera americana) prima di partire ci ha concesso uno sguardo sulle sue opere che lui studia disegno nell’Iowa. Poi i processi degli addii sono sempre un po’ dolorosi, dopo quasi quattro settimane il contadino ci si è abituato ad avere un giovanotto volenteroso interessato intorno; ora ci vuole almeno due giorni minimo a riabituarsi a lavorare da solo.
Ecco:
L’altro evento d’arte era una mail di un un vecchio amico che ha aiutato al trasloco di questo coso legnoso:
Bravo, Thomas !!!
Ste, per favore, all’occasione, mi metti qualche altra foto di Stellarium (Giove etc). La scheda grafica del mio notebook (presto lo cambio) non e’ sufficiente per far girare Stellarium.
Grazie e a presto.
Ma che bravo il wwoofer!
Complimenti al wwoofer!
In questo periodo ti ha aiutato a potare gli olivi?
Non ho cominciato ancora. Ha fatto le fascine nella vigna, le propaggine, pascolato, tagliato un monte di ginestre, fatto il formaggio, il pane, due manici e una scala, tagliato le canne, pulito i selci e mangiato e dormito.
il coso legnoso mi piace molto, sarebbe stata una bella performance farlo rotolare a destinazione invece di portarlo sul camioncino
L’acquerello mi piace molto, l’altro un po’ meno, ma si vede che c’è l’ispirazione. Gira al woofer i miei complimenti!
[…] Oggi è ritornato il wwoofer artista per una settimana che non poteva più di Firenze, arte e turisti. Di pomeriggio hanno piantato le […]