Ripeti con lui:
Il Vicepresidente Franco Frattini propone di raccogliere i dati sensibili di tutti i passeggeri che entrano e escono in aereo dall’Europa, al fine di combattere il terrorismo.
Il Vicepresidente Franco Frattini propone di raccogliere il DNA di tutti in Europa, al fine di combattere il terrorismo.
Il Vicepresidente Franco Frattini propone di raccogliere i dati dei provider di tutti i utenti internet che entrano e escono dal web, al fine di combattere il terrorismo.
Il Vicepresidente Franco Frattini propone di raccogliere le impronte digitali di tutti che entrano e escono dall’Europa, al fine di combattere il terrorismo.
Il Vicepresidente Franco Frattini propone di intercettare le tefonate di tutti in Europa, al fine di combattere il terrorismo.
Il Vicepresidente Franco Frattini propone di raccogliere tutti i dati sensibili di tutti, al fine di combattere il terrorismo.
Nota bene: In Inghilterra hanno già collezionati il profilo del DNA di circa 3,8 milioni di persone, tra cui quelli di 150’000 ragazzi sotto 16 anni né indagati né niente. Un sogno per Frattini e Schäuble, un incubo per il diritto. E non dire che hai nulla da nascondere, senno il contadino vuole sapere se oggi hai cambiato le mutande o no.
La vità è semplice ,ma capire quanto possiamo complicarcela è prorio difficile..
A me piacerebbe sapere che fine hanno fatto le schede con le mie impronte digitali, rilevate durante la visita di leva. Sono già schedato. Chissà se in base alle leggi sulla privacy posso chiedere la cancellazione dei miei dati dagli archivi dell’esercito e da tutti quelli ove hanno ritenuto di trasmetterli nel frattempo… (domanda retorica e birbante che ha, ovviamente, un’unica risposta: NO)