I fotografi sono dei artisti messi male: il mondo pullula di immagini, ogni bischero ha una macchina fotografica nel cellulare e uno dei pochi modo di utilizzarle e di fare un calendario…
Finalmente il contadino ha trovato un metodo decente per pubblicarlo anche in Italia (e in tutto il mondo). E visto che non vale niente quel che costa poco ha deciso che a parte la spesa della stampa vuole ben
Clicca qui per comprare una copia.
Un bischero biondo di Lorenzana non te li dà 28 euri per sciupare carta e inchiostro per vedere immagini che ogni giorno sono davanti ai miei occhi.
N.B.: l’operazione “calendario” mi pare alquanto di cattivo gusto e assai poco eupoietica, diciamo non in linea con la politica dell’editore di codesto sito…spero non sia anche questo un segno dei tempi che stiamo vivendo.
Augh!
Simone
Il bischero di Lorenzana non ha capito la differenza tra la fisicità di una stampa e immagini viste attraverso uno stupido e freddo pezzo di plastica. Altro segno dei tempi…
O Vince!
Il bischero di Lorenzana pensa che parlare con codeste parole di una manciata di fotografie (mettile come ti pare ma sempre quello rimangono), peraltro fatte con una digitale, sia una gran ciuccata.
Il bischero di Lorenzana non è un’artista.
Parapunzipunzipù
Simone
…fatte con una digitale: Non si chiede mai all’autore di un romanzo con quale macchina a scrivere l’ha scritto, ma ai fotografi sempre.
Per il resto lo vedo come esperimento – mi è stato chiesto di farne uno. Nessuno deve comprarlo 🙂
O Ste!
Con una normalissima e meccanicissima reflex ti sarebbe subito passata la voglia di terra (ops!) di fotografia.
Bubusettete
Simone
Grazie dei complimenti. Purtroppo la metà delle foto su questo sito sono fatte con la vecchia (più di 20 anni, per la precisione) reflex, defunta due anni fa.
Non basta lo strumento che si usa a fare l’artista. Comunque la parola è talmente abusata (vallette, parrucchieri, spernacchiatori = tutti sedicenti artisti) che forse nemmeno Ste ci tiene a essere chiamato così.
Grandi foto su questo blog, comunque.
Ste, pero’; te e questo approccio che tutti devono capire al volo la logica tua o degl’altri…qui sarebbe meglio spiegare un po’; chi e’ sto lulu? dove stanno? in usa? ma non c’era in italiano? chi lo stampa il calendario? dove? in cina? e poi come te lo mandano? in quanto tempo? a chi vanno i 34,66 dollari? e a me quanto mi costa in euri? e ci vuole la carta di credito? e a te quanto va’?
se devo andare a capire tutte queste cose attraverso il sito di lulu simulando un acquisto mi passa la voglia…
e poi sta cretina di lulu’ vuole prima che mi registri e poi mi dice il totale quant’e’; quanto ci scommetti che alla fine m’aggiunge un 3-4 euro a sorpresa?
poi vuole anche il numero di telefono, ma io glielo do’ finto, a me da noia dargli anche l’email…
non accetta la password di 4 lettere ma non me lo segnala, mi dice errore e basta; e allora io che conosco queste cose gli metto la pass lunga (ma la mia mamma non l’avrebbe mai capito…)
ecco lo sto pagando; to!! 3euro supplemento spedizione europa! cani!!! e non garantiscono che venga consegnato prima del 25 dicembre, cioe’ vogliono 1 mese; caniii!!!!!
Insomma io l’ho comprato, pero’, se poteva fa’ un po’ meglio il tutto.
Anche questo visualizza che c’e’ sotto i post, io c’ho messo per capire che apriva la tendina con i commenti…l’ho cercato per giorni; saro’ scemo io
Questo è molto strano, avevo io fatto un acquisto di prova: il link manda alla pagina italiana di lulu e lo spediscono da qui.
Scusa Ste, ma da me vanno solo calendari con gattini e Pimpe…E poi non tengo la CdC (hai presente la privacy?)