Un ora fa mentre il contadino impastava il pane intervistavano a radiotre Marco Montemagno (capo di blogosfere) e Luca Conti. Il primo spiegava delle possibilità di bisnis per le aziende che magari s’inventano un evento e possono usare la blogosfera come cassa di risonanza mentre il secondo raccontava di una caccia al tesoro con premiazione dove per partecipare bisognava essere connesso, sfruttando l’elettrosmog dell’Università che copre tutta la città. Il pane è venuto bene lo stesso.
[Postato queste informazioni importanti il contadino ora va a registrarsi al ROC, il Registro degli Operatori della Comunicazione…
PS: Sì fa prestito delle parole di Paolo:
Certo, si tratta soltanto di un disegno di legge, ma non è questo il problema. Il problema è che una proposta idiota di questo genere non doveva neanche vedere la luce. Non doveva neanche impegnare un microsecondo delle risorse della pubblica amministrazione; e chi la proponeva doveva essere sommerso dagli sberleffi dei colleghi per aver dimostrato che non capisce un emerito piffero di Internet.
]
Io quelli (e tutti i twitteristi) non riesco a tenerli per più di due giorni nel mio lettore di feed. Invece il Contadino e la “decrescita sostenibile” del suo blog sono sempre più apprezzati…
Riesci a prendere rai3 con la radio a galena ?! Complimenti, le OM le hanno depotenziate di brutto.
Vince.
mmmh.. al forno finalmente ci stiamo lavorando..le fascine le metto da parte da un anno.. dopo il fattaccio… la bisnonna che ha tessuto a mano il telo di lino dovrebbe essere in possesso dei requisiti richiesti…tranne la bellezza!…con gli astri sono a posto… manca solo rai3, qui non si prende neanche con la radio normale : – (
E per il vero senso del post..forse non ce la faranno a far passare anche questa pacificamente.
Siamo un pò meno pecorelle, da qualche tempo.
Le OM? Illumina un contadino ignorante (cos’è galena lo sa, però), spirito coltissimo!
E sia ! Onde Medie (525-1715 kHz) in AM (modulazione di ampiezza).
Orsù, va’ e diffondi il mio verbo, povero villico incòlto.