Si cita questo:
Dopo le due autobomba miracolosamente scoperte e disinnescate, Londra si prepara all’introduzione delle nuove norme di prevenzione antiterrorismo. A partire dal prossimo mese sarà vietata la circolazione alle auto a GPL e in tutti distributori, per qualsiasi operazione, sarà necessario un documento d’identità e la scansione dell’iride; inoltre verrà richiesto il porto d’armi per l’acquisto di scatole di chiodi e l’impianto di un chip RFID per ogni possessore di cellulare.
Non ridere che son cose serie. La Germania correrà immensi rischi di attacchi terroristici se non si può fare la cosidetta perquisizione online, cioè installarti un trojan per poter spiarti il PC; lo dice il ministro dell’interno a qui piace molto aumentare il livello di allarme.
Ti conviene nascondere il motocoltivatore, possibile bomba semovente.
Dici sul serio, di questa cosa della Germania? °_°
Si trova poco in italiano, ma intanto ho messo un link un po’ datato nel post. Litigano tra il ministro dell’iterno e garante di privacy ecc con sentenze della suprema corte. Un altro po’ di allarmi e lo faranno. Se uno usa Linux è già sospetto di per sé…
Grazie. 🙂
Ma… c’era gia’, il link? Sono cosi’ suonata? 😀
Comunque la notizia e’ truce. Con questi allarmi terrorismo che capitano cosi’ a fagiolo per alzare la tensione, un’ulteriore restrizione delle liberta’ individuali non e’ improbabile, anzi. E si, i pinguini sarebbero sulla lista nera…
Noé, l’ho messo dopo 🙂