L’estate scorso quando il contadino ha varcato in confine tra Svizzera e Germania ha ricevuto un strano messaggio di conferma sul cellulare (di vecchio stampo, non smart che lui internet in tasca non lo vuole). E dopo due giorni credito 0. Era stato attivato in automatico un servizio news qualcosa, per 4,99 al gg. E chiama, e lo disattivano,ricarica credito e si riattiva e richiama e alla fine si è tolto finalmente dalle scatole, però una ventina di euro l’hanno presi.
Leggendo in rete il contadino s’è imbattuto nel sito https://disserviziotelefonico.it/ e pensava provare potrebbe non nuocere, visto che le mail mandate a quel “servizio news” li cestino in automatico (purtroppo non si ricorda nemmeno il nome adesso).
E alla Tim questo disservizio ha costato 200€ adesso, il contadino è contento. 150 si sono presi loro per il lavoro legale e spese, ma va benissimo così.
Ciao contadino, alla fine non ho mica capito che è successo. Hai pagato o non hai pagato? Ha pagato tim?
Questo servizio news non autorrizzato m’ha fregato 25 euro, ma alla telecom la cosa ha costato 200 e rotti euro, e io ho ricevuto 50 euro.
Fiesta!
Si svegliassero prima a non permettere queste ladrate, non pagherebbe nessuno e la gente andrebbe a lavorare onestamente se vuole guadagnarsi da vivere anzichè imbrogliare gli utenti che hanno un telefono
🙂
Beh a qualcosa e’ servito…a volte per pigrizia o ignoranza lasciamo perdere…
Quando inizi con le olive? qui le burrasche di vento ci stanno pensando loro..