Da qualche giorno il contadino si scervella sulla questione quali cinque blog dovrebbe nominare per l’ultima catena (che le catene di solito lui li fa anche morire ma non sempre come si vede)(poi non lo sono i blog che pensano, in caso mai è il loro redattore)(questa è una tecnica di Eio)(quella con le parentesi).
Dunque: ha pensato di segnalare invece dei post che fanno pensare e questi sono tratti da blog che non sempre fanno pensare o a volte fanno pensare cos’ha pensato quella/o quando ha cliccato il bottone “pubblica”, questo qui compreso ovviamente.
- Noi(Squonk)
- Il patrimonio culturale italiano non appartiene agli italiani (Managai)
- Il pensiero a coda di gatto (una colica d’acqua)
- Donne, volete fare policita? Andate in Pakistan!
(Freddyblog) - Lezioni di insicurezza con il tram (Paolo Attivissimo)
Bene allora potrei parlare, visto che ho da poco rifiutato una di queste nomination, ma non lo faccio, perchè fondamentalmente, penso che ognuno possa liberamente fare quello che vuole in casa sua, ma anche come agrotecnico, voglio invece fare i complimenti al tuo blog, veramente intelligente e diverso.
Ciao.
Bob
E grazie 🙂
E’ sempre un onore esser citati da te, grazie anche per avermi fatto scoprire gli altri post, che mi hanno dato uno spunto a trasferire le mie riflessioni su un ulteriore post.
Saluti Ste