Il contadino non ha tempo per verificare ma qui dice:
Ce l’abbiamo fatta: l’Europa ha appena messo al bando i pesticidi ‘ammazza-api’! Mega-aziende come Bayer si sono scagliate con tutte le loro forze contro questa decisione, ma una grande mobilitazione, la scienza e delle istituzioni che si sono finalmente aperte ci hanno permesso di vincere!
Sono BALLE, Ste. Scusa l’auto-citazione che è contraria ad ogni mia abitudine
http://blogeko.iljournal.it/20.....ente/72450
ma le notizie su ‘sta storia delle api sono semplicemente un oltraggio alla verità e all’intelligenza (ammesso che entrambe sopravvivano ancora su questo scalcagnato pianeta). Per accorgersi della mistificazione basta seguire i link del post e verificare cosa è scritto – in inglese, francese e tedesco – nel comunicato stampa dell’Ue
Immaginavo la fregatura da/qualche parte.
il metodo di Avaaz non mi ha mai convinto, nonostante condivida tutte le campagne, dubito che sottoscrivere migliaia di campagne con un clic abbia veramente un valore, anzi forse ci mette la coscienza apposta e non ci fa fare il vero sforzo di informarci bene su quel che accade nel mondo, sulla provenienza dei cibi che acquistiamo…
Te Ste hai capito qualcosa di Avaaz, che c’e’ dietro, intenzioni etc?
No, ma personalmente penso che mezzo milione di click può avere un valore se accompagnato da manifestazioni e azioni fisiche di gente in piazza e davanti i parlamenti.