Il contadino è abbastanza vivo, ma non aveva tempo per governare il blog. Ha fatto il secondo taglio del fieno e il primo del prato nuovo con questi due che volevano sempre venire per poter stare sopra, ottimo fieno come ottimo annata anche (dicono) per orzo e grano e per le patate che sono grossissime. Il resto nel orto soffre ma parecchio parecchio, in due mesi ha piovuto 10mm soli.
Come già detto: annata eccezionale per frutta e quindi anche per ghiandaia: porta le mandorle sul cipresso per aprirle con quel beccaccio, perché si stufa solo dei fichi gialli.
Annate decisamente nera invece per i pini: stanno seccando o sono già seccati ovunque, è una vera strage, macchie di bruno nel verde. Idem gli olmi.
Un crop circle non particolarmente spettacolare che ti piacerà 😉
http://www.omgubuntu.co.uk/201.....r-in-italy
Mica tanto, i falsi non m’interessano più di tanto…
ciao Ste, come si distingue un vero da un falso?
Siamo OT ma ci sono degli indizi forti, come appunto un logo, ma c’è che dice che tutti sono “falsi” ovvero man-made e c’è chi dice di no: ci sono di due tipi e non è sempre facile di distinguerle senza avergli esaminati anche da terra.
A me piacciono indipendentemente dalla loro origine, quindi li considero tutti veri, a meno che non esistano fisicamente 😛 .