..dei pomodori dovevano partire oggi: il contadino è andato in paese con dieci buste ma c’era una tale fila alla posta che ha perso il coraggio ed e fuggito. Per chi si fa pensieri sul costo della spedizione: paga babbo Google, con i ricavi della pubblicità su questo sito.
5 commenti
Commenti chiusi.
Buon giorno Ste e buona Domenica…Volevo solo avere conferma se ti sono arrivati o meno i semi che ti ho inviato alcuni giorni fa…
Per ora no, ma ho fiducia nella posta 😉
Strano Ste..li ho spediti per posta prioritaria,sarebbero dovuti arrivare venerdì…se non arriveranno nei prossimi giorni fammi sapere..cercherò di rispedirteli..buona giornata.
Sarà che qui la posta a casas non arriva mica, c’è una cassetta delle lettere giù al ponte e postini che cambiano ogni due mesi e la portano dove pare loro…
Ciao ste, ho letto dei semi di pomodoro, io di solito metto le piantine di san marzano ma ho semmpre dei problemi con il marciume del colletto benchè cerco di usare tutti gli accorgimenti del caso. Mi piacerebbe provare quei semi, se puoi spedirmerli, naturalmente di rimborso le spese ed il disturbo.
Ti avevo chiesto consigli per il pane ora mi viene abbastanza bene, sto cercando una farina miscelata con quella di soja perchè dicono fa abbassare il colesterolo, se conosci qualcuno che la vende fammelo sapere.
ciao Franco
[ind. e numero di tel cancellato;]
Se mi dai il tuo indirizzo mi piacerebbe fare un giro da quelle parti
Ciao e grazie di tutti i tuoi preziosi consigli