Right now, the magnetic north pole, where the field is vertical, is located at 84.97 degrees North and 132.35 degrees West, above the North Sea and drifting generally north-northwest toward Siberia at about 55 kilometers (34.2 miles) per year, according to Love.
E’ magari possibile che queste strane morie di uccelli e pesci (USA, Svezia) sono connessi. L’ultima a Faenza. Un ricco piatto per i sostenitori del 2012: magari quando il Polo Nord sarà arrivato in Siberia s’inverte il campo magnetico!
Aggiornamento: La mappa su Google Maps. Impressionante. Anche se per esempio i pinguini hanno i problemi con la stagione difficile, La Nina, e muoiono semplicemente di fame e non di cause oscure. E secondo questa fonte è semplicemente l’attenzione dei media che è maggiore adesso e queste morie di masse sono frequenti ma non se ne parla.
e’ strano che muoiano solo le tortore ed i colombi?e poi perche’ solo sull’albero di modena?
http://www.youtube.com/watch?v.....r_embedded
ciao alessandro prova a guardare questo filmato
http://www.youtube.com/watch?v.....r_embedded
Strano anche che solo un aeroporto in tutto il mondo chiude una pista, se è un problema reale dovrebbero essere in tanti. In America erano merli e folagri.
Ho trovato una mappa, la inserisco.
http://lacampanadelloziotom.bl.....reddo.html
molto interessanta anche questo
riguardo la strage di animali la migliore teoria che ho letto parlava dei botti di capodanno!! certa gente manca totalmente di cervello 🙂
Che io sappia il polo nord magentico si è sempre spostato ciclicamente. Un po’ va verso il canada, un po’ va verso la siberia. Pare solo che, questa volta, il cambiamento sia stato un po’ più repentino (o il suddetto aereoporto più lento ad aggiornarsi). Questo non modifica comunque di una virgola gli eventi e le possibili letture soggettive.
questa potrebbe essere una buona spiegazione per la chiusura dell’aeroportohttp://www.altrogiornale.org/news.php
Complimenti Ste per questo magnifico blog
Grazie 🙂