Niente, il contadino con il sostegno dell’amico romano e della pastora è sempre a cogliere le olive – le mignole, per essere precise, quelle olive piccole tardive che falliscono mai e danno sapore – ma il suo cuore è con coloro che dopo lo spegnimento delle antenne analogiche non vedono i canali Rai. Già per due giorni al radiogiornale sente che bisogna fare:
1- AZZERARE LE MEMORIE DEL DECODER
2- IMPOSTARE NAZIONE “GERMANIA”
3- IMPOSTARE METODO DI ORDINAMENTO “LCN”
4- LANCIARE LA NUOVA RISINTONIZZAZIONE
Ecco, a lui questo sembra un vero passo in avanti: finalmente il paese esce da questa paralisi lunga. In futuro sarà possibile per esempio impostare su “USA” il sistema giudiziario italiano o su “Germania” la gestione degli appalti pubblici.
Via…ora non allarghiamoci eh!? 😀
Il cervello del popolino bisognerebbe riprogrammare, che si sintonizzi sulle cose importanti e non sulle tette delle donne.
sei un mito!!
hai visto il film “il pianeta verde”? lì c’era un modo proprio divertente di riprogrammare 😉
Oppure – ma solo se sei giovane – su cosa impostare il tuo futuro?
(Guidalberto Guidi dixit).
bell’idea, basta ricordarsi di lasciare la cucina, il sole e il paesaggio su ‘Italia’, il resto è meglio sintonizzarlo altrove.
(sono quella che ti è passata a trovare domenica con famiglia. sugli impianti solari ad isola non so se hai visto questo forum http://energiaalternativa.foru.....?f=1906706 e volendo anche questo sulle batterie http://energiaalternativa.foru.....?f=4422477, io sto cercando di capirci qualcosa, mi piacerebbe come ti dicevo, lasciando però l’Enel per sicurezza, ma devo trovare chi me lo fa non capendo un’acca di elettronica. ciao)
Germania?!?