E' interessante a vedere di cosa abbiamo urgemente bisogno sul desktop per lavorare meglio. Ecco la versione Gnu/Linux del futuro prossimo in 3D. Il contadino veramente farà a meno delle finestre a cencio e cubi che girano, quello che gli piace di più di Linux sono le scorciatoie di tastiera, Konqueror, Konqueror, Konqueror, la trasparenza del sistema e che si comporta spesso come un cane giovane: ci si diverte e via via rompe anche qualcosa.
E pare che Vista, il successore di XP fa sempre schifo ancora. Se quei giochini tridimensionali aiutino a far avvicinare utenti al mondo del open-source e del software libero, ben vengano, ma la loro qualità non è mica questa.
commenti (2)
no, non c'entra niente sto commento. ma sono tornata in città dopo due mesi di campagna. adesso piango ogni giorno. ci potrei innaffiare le piante sul balcone da quanto piango e rimpiango i mesi in campagna. la città puzza ed è polverosa. anche la campagna puzza qualche volta, ed è pure polverosa se non piove, ma poi passa. qui in città non passa, a meno che non si faccia qualcosa. io leggo il tuo blog e già sto un poco meglio e non piango sulla tastiera. grazie, stragrazie.
anonimo | 12.09.06 16:13
12.09.06 16:13
personalmente ammirio di più la semplice linearità di Gnome e nautilus. Comunque non posso che trovarmi d'accordo con te.
Belf | 21.11.06 23:52
21.11.06 23:52