« Segnalazione | Main | Eva, la mela e il resto »

Intelligenza artificiale

Il già famoso hacker anonimo che attacca presidenti meritevoli come Silvio e George ha stravinto: basta anche solo una delle due parole "miserabile fallimento" o misable failure" per arrivare a destinazione manipolata voluta.

Significa per i blogger di dover porre molta attenzione nello stile di scrivere i link. Per Google non è lo stesso scrivere tra "Questo è il weblog più fico.." e "il weblog più fico"...il contadino è arrivato al primo posto con lo stesso metodo, magari sono solo dieci link a vogliaditerra in giro con questa parola, ma bastano, e cercando ste è al secondo posto.

Dimostra anche come le macchine capiscono poco della valutazione delle informazioni e che un cervello umano non è così facile da sostituire.

E quando si continua a bischero si sciupa Google.

Update: 25 ca. sono le pagine di Google con i blog che hanno scritto links a Silvio. Ma cosa può accadere quando i motori governativi di ricerca filtrano i presunti terroristi si può percepire ora con certi voli annullati ecc. Ma la storia di Maher Arar fa parte dei moderni orrori tipo Guantanamo. Non era terrorista, ma era sulla lista, per un ranking fatto male tra vari servizi segreti. Non era sotto accusa, ma i Americani preferivano di farlo interrogare di chi usa metodi più efficaci, ma non degni a loro:

The Syrians locked Arar in an underground cell the size of a grave: 3 feet wide, 6 feet long, 7 feet high. Then they questioned him, under torture, repeatedly, for 10 months. Finally, when it was obvious that their prisoner had no terrorist ties, they let him go, 40 pounds lighter, with a pronounced limp and chronic nightmares.

1 metro per 1.80 per 2 per 10 mesi. Condannato da un risultato di ricerca su sistemi informativi computerizzati dall'ultima generazione.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1478

Post precedente: Segnalazione.

Post seguente: Eva, la mela e il resto.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31