Ti lascio al tuo destino, te con i tuoi annunci che il mio computer sarebbe a rischio, che non avrei aggiornato l'antivirus, che non ci sarebbe il firewall attivato (lo so che tu non lo vedi, il mio firewall, me lo dicevi anche da qualche parte, ma se mi lasceresti anche spengere questo tuo servizio con un semplice clic sarebbe meglio), ti lascio insieme al tuo cagnolino scodinzolante nella ricerca interna al tuo destino, cara XP.
Sai, oggi sono riuscito a installare e configurare il driver giusto per il modem del portatile sotto Linux. Lo so che tu pensi che saresti l'unica nel mondo che andresti bene per tutti, ma ti devo dire che lei è molto più comprensiva, mi fa fare quel che voglio e mi da quello di cui ho bisogno e non mi condiziona come fai tu, io sono uno che ci tiene su queste cose. Hai ragione quando dici che ci vuole del tempo per abituarci l'una all'altro, ma questo non è un argomento, il tempo lo troverò volentieri, ci siamo stati insieme tutte le ultime sere fino tardi e ci intendiamo sempre meglio. Abbiamo iniziato di catagolare le foto con i tag, scannerizzato dei negativi, abbiamo copiato un CD di Zappa, m'ha fatto anche un file .ogg come lei chiama gli mp3.
Lei queste e molte altre cose li fa di natura, mentre con te avevo bisogno di quindici altri programmi per lavore un po' decente. Spero che non te la prendi troppo male, e se sì fai un bel controllo sul disco, come fai sempre dopo i crash.
Ciao.
PS: Ci vediamo forse ancora qualche volta, ho da prendere la mia roba.
STE
Congratulations on working it through.
----------
Config for modem unit 0: /dev/ttySHSF0
Device instance: 0-PCI-8086:266d-1179:ff31
HW revision : CXT30
---------
Definitely confirmes a ConeXanT codec 30 for the SubSystem 1179:ff31
This is the first case found of a CXT type among the 1179:xxxx
Subsystems. It likely explains why the scanModem diagnostic using the
snd-intel8x0m driver could not access the codec informationYou will need to pay Linuxant for one time fee for full speed service.
Kinternet is a front in to wvdial. It writes a file /etc/wvdial.conf
There in there will lines like:
Iniit1 = ATZ
Init2 = ATI+GC=something
Init3 = ATQ0 V1 E1 S0=0 &C1 &D2 +FCLASS=0The X3 should be in the last line.
Init3 = ATQ0 V1 E1 S0=0 X3 &C1 &D2 +FCLASS=0
(Beh, la configurazione dei segnali per il modem era un po'diverso di qui sopra Il contadino scriverà il suo pellegrinaggio verso il driver e altre storie su una pagina apposta.
commenti (3)
si chiude una porta e si apre un portone... nn preoccuparti... nn la rimpiangerai quella li'!
:)
pOg | 26.01.06 00:05
26.01.06 00:05
Traditore!!
Tradire una così avvenenete donna per una punguina: ma si rende conto di cosa sta facendo?? :DDDDDDD
Seriamente: ottima scelta. Una noticina. Ogg non è la stessa cosa di mmpp33 dal punto di vista tecnico sono due formati diversi. Dal punto di vista pratico sono la stessa cosa anzi ogg vorbis (ogg) è di una qualità superiore rispetto all'mmpp33.
L'unico problema pratico riguarda i lettori di mmpp33: pochi supportano anche il formato ogg vorbis.
Sandro kensan | 26.01.06 11:42
26.01.06 11:42
Bravissimo! E complimenti per il grande passo fatto.
Skop | 30.01.06 18:07
30.01.06 18:07