Grazie ai tutti i partecipanti, pare che sette dei novi lettori del blog hanno partecipato, un bel risultato visto il caldo. La vincitrice sarebbe Laura, che può ritirare il tubo che gli serve dove gli pare. Vince faceva lo solito spiritoso nei commenti, ma ha azzeccato anche lui, con questa foto:
commenti (3)
La vincitrice sarebbe Laura o è Laura??? ;o)
SIIIIIIIIIIII!!!
Non ci posso credere, è la prima volta che vinco qualcosa in vita mia!
Però, dai, che era facile!
Dì pure all'editore di iniziare a preparare il prossimo concorso, che mi piacciono molto... così la prossima volta risponderanno tutti e 9 i lettori di VdT, ah, ah, ah!!! Sempre pignolo sto contadino!
Ora scappo a ritirare il tubo da Google, sarà tardi?
Ciao ciao!!! Buonanotte.
P.S. Non può aver vinto anche Vince, non è giusto, è stato troppo sul vago... e poi ha seguito il mio pensiero! ;oP
anonimo | 28.07.05 01:45
28.07.05 01:45
Cara Laura,
Hai ragione. E poi mi considero fuori concorso; i miei avi sono stati maniscalchi e fabbri da generazioni (davvero, dalla fine del '700), io purtroppo "ho dirazzato".
Però, pur riconoscendo di essere stato avvantaggiato, visto che ho esibito una documentazione (vedi foto) propongo di dividerci il tubo, ..mica da tutti possedere un semitubo !
Con simpatia, Vince.
Vince | 28.07.05 09:40
28.07.05 09:40
Ok, si può fare... e vada per il semitubo!!!
Io il tubo intero l'ho ritirato ieri notte a casa di Google, come consigliato da Ste; per dividerlo mi regalerai un seghetto ed il gioco è fatto! Dici che ci ho guadagnato io? Vabbeh, la prossima volta faccio vincere te!!! ;oP
Maniscalchi? Io ho avuto dei cavalli ed ogni volta che veniva il maniscalco per ferrarli, era una gioia... mi piace da morire (qualcuno non condividerà!) l'odore delle unghie dei cavalli!!!
Non sarà un profumo, ma secondo me neanche una puzza, solo un odore particolare!
Ciao ciao!
P.S. Vince, guarda che scherzavo ieri sera, eh! ;o)
Ciao Steeeeeeee!
Laura | 29.07.05 02:01
29.07.05 02:01