« Fine del mondo? | Main | Realtà percepita e quell'altra »

Come si fa ad essere ottimista?

Giusto per il gusto di parlare male del mondo:

Il contadino non sapeva che la Monsanto era anche il produttore di "agent orange", famoso erbicida_arma in Vietnam. Con la guerra non si può generare la pace e in questo stile non si può fare agricoltura, è semplice. Un tipo di corporate identity che sostiene la tesi che la Monsanto è il diavolo.

Poi: State a 50 cm vicino ad una lampada a basso consumo? Vi beccate campi elettrici da 7-12 volta sopra le norme per monitor ecc. Se è appesa al soffitto bastano 2,7-3,2 m di distanza per sopravivere. A proposito di Wi-Fi ecc: Il contadino ha mai capito come la gente corre a riempirsi la casa con onde e campi vari per evitare qualche cavo. Un informazione del mondo elementare: Il più dannoso tra cellulare, cordless e ripetitori è ? : Il cordless con tecnologia Dect. Spiegano anche perchè.

Poi c'è questa tecnica da panino che viene adoperata nella rete unificata televisiva: Prima il governo presenta la legge, il decreto o un altro suo crimine premeditato, poi si da subito la parola all'opposizione per chiudere con un esponente del governo. Chi parla ultimo ha ragione.

Ora ci vuole una notizia lieta per chiudere questo post: Siamo vivi.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1561

Post precedente: Fine del mondo?.

Post seguente: Realtà percepita e quell'altra.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31