« Rivincità tardiva | Main | Metalli »

Un mito meno e insalata di più

L'intelligenza collettiva del Web 2.0 è solo l'intelligenza di pochi? In cifre sono 1-10-89 i rapporti.

(Facendo un post così senza sfornare un pensierino suo il contadino è uno dei dieci e se solo leggi senza comentare sei uno dei 89)

[via senzavolto]

---------------------

E nell'orto c'è la lattuga romana bella grossa come fosse giugno e le olive sono mosche che comincia pure a mancare anche l'acqua. Meno male che l'usignolo che cantava giorni fa si è chetato (vedi che anche qui si parla del cambiamento climatico. Ma bisogna sottolineare anche i effetti positivi come la storia della lattuga o l'inserimento dei limoni in piena terra tra qualche anno qui, a fare in catastrofismo ci sono già tanti e il treno e partito da un po').

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1879

commenti (3)

arbaman:

Preferendo far parte dell'"elite" pensante del web 2.0 aggiungo un commento perfettamente superfluo ma utile per migliorare la mia autostima :D

SuperGulp:

Mi viene in mente "il lupo della steppa" di Herman Hesse. Ricordo il riferimento del protagonista al fatto che rifiuta la borghesia e, a sua volta, è rifiutato dalla stessa.

Si è rifiutati, dice sempre il protagonista (non ricordo il nome) perchè fuori dagli schemi, solitari, ribelli, però indispensabili per l'evoluzione del sistema e quindi, malgrado tutto, arriva un momento in cui si è accolti a braccia aperte perchè solo questa piccola parte del popolo è artefice dei grandi cambiamenti guidando le masse...

Forse è lo stesso per il web...

Morry:

hai ragione anche noi(lettori) siamo passivi al tuo blog perchè è più facile accetare notizie che criticarle o semplicemente commentarle.

scrivi un commento

Post precedente: Rivincità tardiva.

Post seguente: Metalli.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31