LINGUA BLU, IL VACCINO DEL MINISTERO DIFFONDE L'EPIDEMIA
In una nota il Ministero della Salute ammette che alcuni casi di malattia riscontrati nel Lazio e in Toscana derivano dal virus vaccinale. Si stanno formando nuovi ceppi particolarmente pericolosi.
Ma voi, fatevi vaccinare tranquillamente contro l'influenza, morbillo e spirito critico, pecoroni.
commenti (3)
...non ha niente a che fare con la lingua blu, ma mi sei venuto in mente tu ... come esperto di "energia". Devo installare un camino a casa, circa 100mq che mi consigli?? uno chiuso con produzione di aria calda o uno con sruttura in materiale refrattario con rilascio del calore per "irraggiamento"?? ciao e buon lavoro ... anche che con questa pioggia penso che tu non possa fare molto. ciao ciao
phix | 19.10.04 15:39
19.10.04 15:39
Io preferirei quello col irraggiamento, quel corrente d'aria calda secca non mi garba. Il mio scalda anche l'acqua, sotto e dietro passano dei tubi collegati allo scaldabagno. Nel peggior caso un camino raffredda la casa perché fa da ventilatore che aspira un monte d'aria ghiaccia di fuori.
Molto effettivi sono quelli scandinavi, con due sportelli a vetro che puoi chiudere e hai una stufa ma vedi il fuoco, con design molto fico. Costano, ma forse sono i migliori.
Poi il contadino lavora come un mulo, al tabacco.
ste | 19.10.04 19:16
19.10.04 19:16
Effettivamente il morbo della Lingua Blu è un fenomeno da tenere sott'occhio. Punrtroppo non c'è molta informazione su questo virus. Il governo non sembra che si stia muovendo sufficientemente. Tutto quello che posso dirvi è di visitare un sito dedicato questa malattia ovina (ma anche dei ruminanti) su un sito che ho trovato: www.linguablu.com .
Lingua Blu | 08.11.04 14:49
08.11.04 14:49