Clonazione, genetista Novelli: ''Italia e' ferma''
E fa bene. Ma ormai quando parte il primo partono tutti quei altri, prima o dopo. Ci deve essere qualcosa che provoca gusto di rompere un Tabu. E qui si pensa che combineranno poco di utile ma ingrandiscono per bene il casino come lo sa fare solo l'homo ignorans credensi sapiens.
E il contadino azzarda pure una previsione: Quando riescono con questa tecnica di rifare per esempio un rene che non verrà rigettato dal sistema immunitario come quelli donati, se ne accorgeranno che non durano neanche quelli, perché la causa del disfunzionamento è su uno dei piani superiori, e il deperamento fisico di un organo ne è solo la consequenza.
Che poi curare una malattia del benessere come la diabete con una tecnica così costoso su un pianetà dove la metà mangia poco e male è anche una vergogna cosmica.
commenti (2)
sono totalmente daccordo con te... ma la gente quando corre nn vede l'ovvio... è successo col armamento, sucede adesso con "ricerca" scientifica...
che te devo di... una tristezza immonda stare circondati dai miopi
ves | 13.08.04 10:53
13.08.04 10:53
il tema della clonazione è un tema abbastanza scottante e molto discusso ai giorni nostri.Creare la vita in modo "artificiale" è una cosa squallida e che va contro i principi morali e religiosi...E poi dove andrebbe a finire il nostro privilegio di essere degli "esseri unici ed irripetibli"?PENSATECI!
anonimo | 09.04.05 10:46
09.04.05 10:46