I undici lettori abituali di vogliaditerra ricordano certamente che il contadino d'estate parlava sempre dei cerchi nel grano come ora vorebbe parlare solo dell'implosione e dell'energia dei vortici di Schauberger (nelle ricerce notturne svolte ha scoperte relazione tra di loro ancora da capire, e spunta sempre anche Tesla). Che i cerchi parlano un linguaggio pare ovvio e che finora nessuno ci capisce molto anche. Quando l'uomo è davanti all'inspiegabile una reazione è di negarlo, come Cicap e compagni dello stesso spirito, un altra è quello di ascoltare e usare il cervello, come fa Asgard News, quando riferisce da una conferenza-relazione su questa tema.
A proposito dell'implosione: Si tratterebbe della stessa energia come quella presente nei urrigani.
commenti (1)
se vi piacciono "scienza e scienziati" occulti (scherzo, mi riferisco a tutti quei personaggi, vedi V.S., che vengono "censurati") comprate la rivista Nexus, il N. di questo mese ha un inserto sulle "free energy" e su molte cosette interessanti... io ho tutti i numeri di Nexus, conosco l'editore e hanno anche pubblicato delle ns cosette...
il pezzo di "come ricavare acqua dall'aria" (http://www.newmediaexplorer.org/ivaningrilli/2003/09/19/acqua_come_ricavarla_dallaria.htm)
lo trovai proprio li'...
ciaobau
;-)
II | 15.12.03 12:27
15.12.03 12:27