Su questo blog da sempre si sono difese le specie minacciate è in via di estinzione come i contadini, per fare un esempio.
Difendiamo ora i batteri, sotto attacchi continui di antibiotici, anticrittogamici e vari detersivi per casa e che vengono sempre considerati nemici. Ma non è verò, qui sul tavolo c'è da due giorni lo yoghurt, ottenuto da latte infestata di due ceppi diverse, lactobacillus bulgaricus e streptococcononmiricordoilnome.
Portare il latte di pecore a 45°, aggiungere un cucchiaio di yoghurt vecchio e fare in modo che il tutto rimane a questa temperatura.
Latte di muccha va portata prima a 65-70°.
commenti (1)
esattamente.
ma come insegna Huxley il progresso e' sterilizzazione.
viviamo in un brodo di virus e batteri, anzi conviviamo.
ma la paura, instillata dalla propaganda terroristica, verso questi ha generato il business piu' grande che si sia mai conosciuto.
la nostra medicina per esempio dovrebbe ricominciare a considereare le teorie di Pauster contapponendole a quelle di Béchamp.
Il primo dice che i batteri sono la causa della malattia, teoria sulla quale si basa la medicina moderna; il secondo sostiene che se il "terreno e' buono, la malattia non sviluppa"...
i batteri, i virus, come fughi etc. sono nostri normali simbionti, molti dei quali essenziali al normale svolgimento del "sistema".
II | 20.03.04 16:05
20.03.04 16:05