Le parole con quale ha iniziato il suo pontificato, le promesse fatte a lui e non mantenute dei politici e il terzo e questo che stai leggendo qui, anzi no, se sei battezzato sei papabile anche te a quanto pare ma non dirlo a Silvio che forse ora e è in cerca di un nuovo posto di lavoro:
Erste Umfragen nach Schließung der Wahllokale sagen ein desaströses Wahlergebnis für Ministerpräsident Berlusconi voraus: Seine Koalition verlor in sechs von acht bisher von ihr regierten Regionen die Macht dicono in Germania, perde sei di otto regioni, secondo il sondaggio.
commenti (2)
E chi non è battezzato non meriterà mai una beatificazione, una santità, di diventare Presidente del Consiglio? Sicuramente no, almeno per le prime due precisazioni... Beh, poco importa... Basta comportarsi bene nella vita di tutti i giorni, amare e rispettare gli altri, volersi bene e volere bene. Se una persona è retta ed onesta lo è al di là che sia battezzata o meno... credente o no...
Sacro e profano... come sono andate le elezioni in Toscana? Hai messo al simbolo giusto la tua croce? ;o)
Posted by L. | 04.04.05 23:54
04.04.05 23:54
Il battesimo è un mistero come l'acqua santa e funziona, il fatto che poi viene usata come tessera dell'associazione "chiesa" è un altro discorso.
Qual'è il simbolo giusto, esiste davvero? Ma non importa perché l'immigrato estracomunitario scrivente non ha diritto di voto e quindi si risparmia tanti gratticapi :-)
Posted by ste | 05.04.05 14:41
05.04.05 14:41