Sentire stamani a primapagina (Rai3) che esistono gente (da Libero al foglio) che dicono senza vergognarsi che Osama abbia vinto le elezioni in Spagna ha messo sotto choc il contadino. Pure lo sa pure lui che il mondo è così come uno lo vuole vedere, ma c'è un limite, per favore. In Spagna ha perso il partito della guerra, e ora ha paura.
Perchè questi signori sempre ghiotti a combattere non dichiarono guerra al traffico che miete più vittime innocenti tra incidenti e inquinamento? La probabilità di morire sulla strada sarà centomilavolte maggiore che venir colpito da al-Qaeda, che non esiste in quel modo come lo vogliono far credere loro, col capufficio Bin Laden.
commenti (2)
Questa storia di Al-qaeda che ha vinto le elezioni non mi va proprio giu'! Possibile che non si puo' riconoscere che il Governo Aznar ha gestito male la crisi post attentato disinformando a scopo elettorale? Inquietanti sono queste ricostruzioni dei fatti non veritiere, altroche la vittoria dei socialisti!
Posted by Luca | 16.03.04 13:38
16.03.04 13:38
Giulietto Chiesa
La guerra come menzogna
http://www.edizioninottetempo.it/htmls/guerramenzogna.html
48 pagine
3,00 euro
ISBN 88-7452-024-7
“Stiamo vivendo un’epoca storica nuova, siamo di fronte a uno snodo della storia”. Quali ne sono i segni? Le menzogne di cui politici e giornalisti ci riempiono gli occhi e le orecchie, le guerre che ci minacciano, la sete, la fame che ci circondano... Un grande giornalista ci rivela le sue scoperte, le sue intuizioni, apre davanti a noi il panorama di un mondo in cui non vorremmo entrare, in cui non dobbiamo entrare, e ci offre gli strumenti per difenderci.
Posted by II | 16.03.04 17:34
16.03.04 17:34