Come riferisce il giornale "DIE WELT" la commissione europea ha in mente di dirci che l'alcol ci rende animaleschi e fa anche male alla salute. Il metodo sarà quello adottato già in uso per il tabacco; ancora non è chiaro se solo sulle etichette degli superalcolici o anche su quelle della birra e del vino. Si sentono già urli strazianti provenienti dalle zone D.O.C.
Il contadino è molto favorevoli a queste diciture che stimolano molto l'intelletto, ci dicono delle cose mai sapute e ne vorrebbe anche vedere una accanto allo schermo della tv, per esempio.
aggiornamento: Pare che non è cosi, non si faranno le etichette, ma muoiono 200.000 europei ogni anno che non va bene.
E nel contesto sta bene anche questa seria qui sotto (preso qui); perché ormai è noto che pian piano diventiamo analfabeti, e tutte le scritte informative si trasformeranno in iconcine. La prima segnala un pericolo mortale per i blogger, per esempio.
commenti (2)
non se ne può più. ogni giorno ne vien fuori una. e la papaia fa benissimo e questo fa malissimo e che palle (pardon'). e le facce di chi ascolta preoccupato questo mare di menate.
bello questo blog.
Thu | 23.10.06 16:05
23.10.06 16:05
A forza di cartelli non si vede e non si sente (quasi) + niente...forse è proprio quello che alcuni vogliono...fortuna però che noi non siamo scemi...
ciao contadino, il tuo blog è bellissimo, anzi spitze, servus
Amelia | 24.10.06 09:48
24.10.06 09:48