ANSA.it -ARRIVA L'AUTOVELOX SULLE LUNGHE DISTANZE, ATTIVO ENTRO NATALE
E' in arrivo il Sicve (Sistema informativo per il controllo della velocita') che, a differenza del primo, non sara' impiegato per rilevare la velocita' di un' auto su un tratto di strada breve, bensi' sulla lunga distanza.
Il contadino ne aveva sentito parlare, della sperimentazione, ma era rimasto incredulo che queste macchine riescono a leggere le targhe. Invece sì, pare che li leggono. Meglio sarebbe naturalmente integrare un bel i chip RFID nelle targhe come il tuo cane c'è l'ha sotto la pelle e le mucche nelle marche auricolari, ma aspetta, arriveranno certamente.
Ma il punto è questo e non se ne parla: In futuro si saprà dove e quando sei passato. Eventuali interessati (i soliti guerrieri contro i terroristi per esempio) per questi dati sono pregati di mettersi in contatto con la polstrada.
aggiornamento: Se be parla anche su Autoblog"
commenti (1)
per tacere della possibilità che gli individui dovrebbero avere di guidare a velocità proporzionate alla loro capacità di condurre un veicolo e non alla capacità di condurre un veicolo di mia zia (gran brava signora, che tuttavia non ha mai avuto fretta in vita sua).
livefast | 24.11.05 13:37
24.11.05 13:37