Il contadino non ci può fare niente, ma quando stamane a "Prima Pagina" ha sentito del sopranome B16 la prima cosa che gli è venuto in mente era il B-52 purtroppo.
Dopo ore si è ricordato che (come il solo attenuenante per i papaboys e per chi ha inventato gli SMS che de-generano il linguaggio a macchia d'olio) esiste anche una vitamina B12, di cui mancanza produce effetti devastanti sul sistema nervoso:
* Riduzione della Sensibilità e Formicolio
* Deficit di Forza
* Deficit di Equilibrio e della Coordinazione degli Arti
* Deficit Visivi
* Glossite
* Disturbi della Memoria
* Alterazioni della Personalità, comprese Allucinazioni e Psicosi
commenti (1)
e certo che anche a me verrebbe in mente più il b52 che la buona b12.
Ieri pomeriggio ho accompagnato una mia amica nicaraguense in giro per Roma e quindi siamo passate anche al vaticano... non avrei mai potuto immaginare in quanti modi sono riusciti a usare l'effige di B16. Medagliette di tutti i tipi, portachiavi, tazze per il cappuccino(utili per i conventi immagino),tappetini, posacenere(!!!), calendari (e mica solo le belle fanciulle ne hanno diritto!), strofinacci, grambiuli da cucina...oltre ovviamente alle cartoline, rosarietti etc... è stata un'esperienza molto istruttiva. La mia amica ha comprato vari ricordini da riportare ai suoi conoscenti ... giustificandosi un pochino e vergognandosi per la scelta
barbara | 20.08.05 09:47
20.08.05 09:47