« Mancavano i rospi, dicono | Main | Sostanze chimiche »

Amore oscurato

eclissevenere1.gif

Qui con questo funerale si sono dimezzati gli accessi, bisogna correre ai ripari e farci qualchecosa, una diretta dal cielo magari. Stamattina alle 3 c'era un eclisse di Venere, e voi tutti a dormire...meno male che il contadino ha fatto per voi una registrazione dell'evento (altro che skyTv). E ieri c'era quasi una eclisse del sole e domani Mercurio taglierà l'eclittica, poi le cose dovrebbero migliorare di brutto.

E non vuole piovere qui, tutta la campagna aspetta l'acqua, è tutto arido arido. Poi sposarsi con una eclisse proprio di Venere, insomma: auguri, Camilla e Carlo.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/549

commenti (10)

Laura:

Beh, sì, alle tre dormivamo tutti!
In Umbria piove a dirotto da oggi; non ti preoccupare, entro domani arriverà anche da te!
Poi ti stancherai... è prevista pure la neve, sulle montagne.
Carlo e Camilla, un amore già nato con la "Luna storta", quindi un'eclissi di Venere in più o in meno, poco cambia! E Venere se non sbaglio c'entra qualcosa con la bellezza, no? Ed io in questi due tipi non ne vedo! ;o)

barbara:

anche a Roma piove parecchio e fa freddino; se vuoi Ste comincio a soffiare sulle nuvole perchè vengano dalla tua parte.
Ste, sei in grado di sapere cosa succederà a Venere il 2 settembre prossimo?

barbara:

Ciao Laura,
ho visto che ti piace Elton... anche a me piaceva quando ero più... "piccola" ( la parola giovane mi fa invecchiare troppo)ora lo trovo un pochino superficiale e scontato. Ero sicura che a Ste non potesse piacere... uno che ha la finezza di apprezzare Zappa... o è solo perchè c'è un'affinità con la terra? ;))))))
Comunque Lauretta, sto chiaccherando solo per avere il piacere di salutarti.
Ovviamente saluto anche tutto il resto dei fans del contadino

ste:

Anch'io voglio salutare i fans del contadino in questa domenica mattina piovosa che mi rallegra l'anima, buona domenica e comprate tanti gadgets o come si chiamano. Sarà beato e santo in un attimo, c'è un mercato crescente per i soggetti adatti a fan vari, nel momento.

Venere il 2 Settembre 2005 si troverà nella costellazione (NON nel segno) della vergine, al nodo (attraversa l'eclittica) e anche in congiunzione con Giove:
Qui l'immagine.

Laura:

Ste, dove si possono acquistare le immaginette ed i vari gadgets del contadino? Nella solita blogosfera occidentale?
Beh, no, tu sei già beato, tra tutti i fans e le donne che girano nel tuo blog!!! ;o)

Basta una domenica mattina piovosa per rallegrarti l'anima? Beh, sì, noi della campagna ci si accontenta di poco e con poco!
Ora però io rivoglio il sole!

A Barbara: in realtà non conosco un granché Elton , solo volevo dire al contadino che apprezzo alcune (due/tre) delle sue vecchie canzoni (non ne conosco la moderna "versione" biografica musicale), tra le quali quella cantata al funerale di Lady D.
Fa sempre piacere incontrarsi qui, tra i commenti, e salutarsi...
Anche io passo di qui ogni tanto per il solo piacere di fare due chiacchiere, tipo un grande salotto!

Ciao ciao!

Gadget disponibili: t-shirts e t-shots, aquiloni eolici, trattori e tratturi (solo su ordinazione), walkman solare completo di pannello fotovoltaico 2x3 metri, orologio a lutto per i tempi morti, orologio ultrapiatto per i tempi stretti, orologio a martello per spaccare il secondo, orologio col mirino per non mancare gli appuntamenti, forme di formaggio e fore di foraggio, minizappe per microsolchi, latifoglie per latifondi...

Laura:

Grande, Bruno!
Per caso hai a disposizione anche il listino prezzi di tutto ciò?!?

barbara:

grazie per illustrazione della situazione astrale per il 2 settembre... mi sai anche dire se è un momento propizio per celebrare un matrimonio?
Bruno, ma lo sai che sei di molto simpatico!!! Sono andata a leggerti; ma non ho avuto la possibilità di scriverti, mi ripropongo di farlo in una prossima visita.
Lauretta... i miei rispetti e... bacetti

ste:

Purtroppo di astrologia non so niente di niente. Quel che sarà sarà e come viene viene.

jose c forestiero:

sou brasileiro . estado parana origem frances

scrivi un commento

Post precedente: Mancavano i rospi, dicono.

Post seguente: Sostanze chimiche.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31