si può rivelare la vendetta dei polli:
Virus polli: Corea nord conferma epidemia:
SEUL - La Corea del nord ha dichiarato oggi di aver recentemente abbattuto centinaia di migliaia di capi di pollame, confermando così per la prima volta la comparsa di virus dei polli nel Paese. Il 15 marzo fonti sudcoreane avevano parlato dello scoppio recente di una grave epidemia di influenza aviaria nella Corea del nord.
L'Organizzazione mondiale della Sanità nei giorni scorsi definì «un incubo» l'eventualità di un'epidemia aviaria in Corea del Nord, dato che non sarebbe stato facile lavorare con un regime reticente come quello di Pyongyang.
Che poi un paese che riceve aiuti alimentari per 200 milioni di dollari all'anno ha delle priorità assurde è un altro discorso. E il contadino si scusa per il tema poco spirituale e pasquale di questo post, ma anche le prime tre notizie a RadioTre erano di questo stile oggi: Il Papa; Ranieri; Terri.
Un complimento va al tempo primaverile perfetto per la natura: La tensione di Venerdì santo si è sciolta domenica con delle pioggiarelle calde che garbano molto ma molto alle piante.
commenti (2)
il tuo blog è geniale, uno dei pochi con un'anima.
Fabrizio | 28.03.05 17:44
28.03.05 17:44
Diobono, se lo sente il contadino si monta la testa...un blog vivo...
ste | 28.03.05 22:10
28.03.05 22:10