Asgard News: CONSIDERAZIONI SUI RECENTI FATTI DI LONDRA
Quindi chi pensa violenza e odio, questo raccoglierà, e non ha nessuna importanza se pensa in questo modo in nome di Allah o della "democrazia", oppure di questa o quest'altra ideologia.
Ripetiamo, è ingenuo e infantile pensare che ci sia qualche differenza tra il modo di pensare di chi vuole imporre la sharia con i kamikaze e chi vuole imporre la "democrazia" con i carri armati. Cambia la forma, non la sostanza. Al di là delle apparenze, tutti partecipano allo stesso gioco e tutti alimentano lo stesso, grande girone infernale dell'odio e della lotta per il potere, sotto l'abile regia di Ahriman.
Che poi Londra è la città con la massima copertura di videocamere, speedcams, riconoscitori di targe e tant'altro.
commenti (2)
Il Manifesto di oggi nella prima pagina Alessandro Rebecchi ha detto esattamente quel che vuoi dire tu.
Lui l'ha presa in modo più generale ha parlato del fatto che in terza pagina compare la notizia dei morti ammazzati iracheni che forse sono stati uccisi dai militari ma che ancora non si sa, poi se è così si è trattato di un incidente anche quando le immagini mostrano l'esecuzione a freddo di un civile o che il cugino dell'ambasciatore iracheno all'ONU è stato freddato.
Terza pagina in un trafiletto nascosto. Noi esportiamo la democrazia mentre loro esportano la morte. Gli effetti sono gli stessi cioè moriamo noi londinesi o muoiono loro iracheni nell'operazione freedom for all.
Insomma noi abbiamo un valido motivo per uccidere gli iracheni.
Io penso che sia una atrocità uccidere degli esseri umani e quindi sono contro l'operazione freedom sia nel nome della democrazia che di Allah. www.ilmanifesto.it (on line domani l'articolo di oggi)
Sandro kensan | 10.07.05 16:15
10.07.05 16:15
E' vero Londra è totalmente coperta... e allora perchè mai non sarebbero riusciti a cogliere in flagrante i terroristi evitando così la strage?
barbara | 11.07.05 21:14
11.07.05 21:14