« Minutenerde | Main | Buone notizie »

Le forze del male

Come promesso il contadino parla dell'origine del Islam, del segreto dell'anno 1998 e di questi spazi vuoti sotterranei dove prima c'era il petrolio. Le forze del male sono facile da indovinare per certi fondamentalisti di oggi, che cercano di combatterli distribuendo urano impoverito sul suolo. La scienza una volta occulta ha uno sguardo un po' più differenziato. Questo che segue contiene solo accenni, con questa tematica hanno riempito migliaia e migliaia di pagine .

Molto conosciuto è Lucifer, il grande tentatore, che infiamma le anime. Meno conosciuto è il principe del mondo (materiale), Ariman. Ghiaccio puro, è fa di tutto per non essere scoperto, grande bugiardo, cerca di intrappolare l'uomo nella materia. Le tre tentazione del Cristo nel deserto: primo Lucifer, poi tutt'e due alla fine Ariman solo.
Poi l'antagonista del Cristo, il demone solare dell'apocalisse, l'animale con le due corni e del numero 666. (decifrando questo numero ebraico viene un nome: 400=Thav[T]+ 200=Resch[ra]+ 6=Vav[O] + 60=Samek[S]: Sorat), che rafforza le sue attività in questo ritmo, come un onda.

Intorno all'anno 666 cercava di versare una quantità immensa di sapienza nell'umanità, a partire dalla accademia di Gondishapur (oggi Iran). Se questo sarebbe riuscito, tutta l'evoluzione (verso lo spirito) dell'uomo sarebbe stato compromesso irrimediabilmente. Due cose hanno indebolito questo impulso: primo e in modo fondamentale il mistero di Golgatha nel 33e poi l'apparire di Mohammed, che con l'Islam praticamente ha occupato tutto il campo, lasciando poco spazio alla sapienza di Gondishapur.

2x666=1332: L'annientamento dei templari: E’ vero innanzitutto che i Templari nacquero con lo scopo di proteggere i pellegrini in TerraSanta, ma il loro ideale era anche dei più tolleranti, in quanto non volevano cacciare i musulmani da Gerusalemme e dagli altri territori sacri ad entrambe le religioni, ma volevano una convivenza pacifica tra le due culture ed in generale tra tutte le culture del Mediterraneo. Suona molto attuale, la tematica. Il Re di Francia Filippo IV il Bello fece arrestare più di mille cavalieri, ne fece torturare la stragrande maggioranza e molti finirono sul rogo, fra cui anche l’ultimo Gran Maestro Jacques (o Giacomo) de Molay. Le accuse rivolte contro i Templari erano false e le confessioni estorte con atroci torture.

3x666=1998: Ci siamo nel pieno, a partire del 1933. E infine ci racconta Kapuwu, lo spirito di terra, che noi dobbiamo riempire i spazi lasciati vuoti dai pozzo petroliferi, senno questi si riempiono con spiriti arimanici che influenzano molto negativamente specialmente chi vive al disopra.

Ancora un link: Numerologia
della Triarticolazione Sociale
: Sorath agisce attraverso numerosi uomini da lui posseduti, che si caratterizzano per una natura esteriormente molto forte, i discorsi deliranti, la furia distruttiva delle emozioni e i volti dall'aspetto animale. Costoro non solo si fanno gioco di tutto ciò che è di natura spirituale ma lo combattono e lo gettano nel fango.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1712

Post precedente: Minutenerde.

Post seguente: Buone notizie.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31