Qui di domenica s'è levato i piccoli difetti del template del fotoblog, migliorato di molto (?) la galleria dei thumbnails, eliminato i blog in coma da più di sei mesi dal blogroll e stirpato (come ieri tutto il pomeriggio) un po' di terreno tra gli ulivi, in modo che stanotte il gelo la rendi bella, la terra e che l'erba non cresce troppo senno poi si lavora male la terra a pasqua poi con la luna in Sagittario che vuoi di più.
Quest'ultimo era un lavoro reale, con trattore, rumore e puzzo, altro che ventola del portatile. Meno male che ieri il contadino ha aggiunto session saver, estensione fresca fresca per Firefox. Quando il medesimo è crollato di botta con 5 tab aperti di vari template in stato di elaborazione era utilissima.
Una cosa che il contadino non riusciva a capire era che come mai così tanti arrivano tramite Google sulle pagine mensile archiviate del photoblog. In quattro giorni per esempio solo qui arrivarono 164 visitatori.
Faccendo ora ora delle prove ha scoperto che per quasi tutti i titoli delle foto (p.e. guazza) questa pagina è sulla prima pagina di Google Images. Mah. A proposito di Google: Pare che il servizio di Adsense è un po' in crisi, perché regalano €50 di click per pubblicizzare qualcosa. Una buona idea (da Dario) è di usarle per qualcosa di socialmente utile o come si dice. Si ricevono volentieri proposte.
Ed è morto a Firenze Lazar Bergman, pianista famoso di cui il contadino possiede e ama due CD. E in tema di musica va segnalata l'iniziativa dell'inquilina: un mp3 a sorpresa.
Buona settimana a chi passa di qui e agli altri.