« Benvenuta, ma.. | Main | Come vincere le elezioni »

Autoref. cont.

statistica2.jpg

Ogni mezz'anno il contatore dei "devil design" installata con molta fatiga si azzera e porta con sé nel Nirvana dei dati anche il file degli referrer. Al primo momento dispiace, ma già nel secondo il contadino si sente liberato un po', come dopo un trasloco, tutto un ambiente nuovo.
Sbirciando le visite alle singole pagine vorebbe però sapere come mai tirano così forte il settembre 2003 seguito dal dicembre e da gennaio del fotoblog.

A vedere il numero delle visite delle altre pagine viene il sospetto che forse gli utenti del web fanno tutt'un altro uso del tuo sito che tu pensi.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/971

commenti (2)

matteo:

ciao!
è la prima volta che visito questo sito, davvero molto interessante. è la prima volta che trovo tutte queste informazioni e prima non le avevo mai trovate. Sai dove posso trovare qualcosa riguardo la coltivazione di piante di limoni e agrumi?? grazie. matteo.

ste:

Grazie, fa piacere. Per i limoni mi dispiace, il contadino ha solo quattro limoni nel vaso che non fanno mai niente e pensa all'eutanasia, smettendo di annaffiarli.

scrivi un commento

Post precedente: Benvenuta, ma...

Post seguente: Come vincere le elezioni.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31