Qui in casa presente da un giorno la prima coppia di WWoofer. E anche primi non-americani e il secondo non-femmina. Lei vive su una barca in un canale e lui ha già sciacquato tre volte i piatti. Quando un anno fa è arrivata una canadese pronto nevicava e lei si meravigliava del fatto che qui dopo la neve spuntano i fiori e l'erba mentre nel Canada invece solo della terra bruna e bruciata. Ora gli inglesi portano la loro stagione, a quanto pare. Il podere gli dava il benvenuto quindi con una mota degna di premio speciale. Oggi invece, giornata dedicata alla ginestra o meglio all'eliminazione parziale delle parte superiori di essa, pioviscolava preciso quando si consumava la pasta sciutta. Di pomeriggio invece si sono fatti una bella doccia tutti e tre.
E' questo stagione dove se vai a casa quando attacca a piovere smette poi subito, e se ritorni al lavoro ricomincia.
commenti (1)
Molto incoraggiante! Spero nei 6 giorni che staro (devo fare le piantine, preparare oche, galline e tacchine a covare, potare frutti e arbusti e qualsiasi altra cosa che mi invento ad loco per saziare la mia voglia di terra e resistere al lavoro mercenario fino a pasqua)non mi faccia lo stesso e poi io son sola senza woofers abituati alla pioggia e alla neve, il mio woofer è metalmeccanico in pensione e quando piove non ci sta!
Comunque si puo far finta di entrare a casa allora smette e poi facciamo finta di stare a casa e poi si riesce di nascosto no?
Ciao
Anna
anonimo | 23.02.06 08:18
23.02.06 08:18