« Api e uomo | Main | Caro alleato »

Mondi e consumi

fusto

a) il doccio davanti alla capanna versa, sotto c'è un fusto per raccogliere l'acqua, stasera il contadino ha riempito la scheda di memoria (256 mb) della digitale (ASA 400 per avere una velocità breve di esposizione, scatto continuo). Sono mondi, questi.


b) domani sera quando alle 18:00 ci illuminiamo tutti di meno (nel senso strettamente essoterico-materialistico) non smettiamo mica alle 20:00, ma continueremo all'infinito, vero?

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1994

commenti (5)

speriam di sì ... di continuare all'infinito!
Goccia bella!

Viola:

Forse cancellando un pò le luci "fuori" si potranno evidenziare le luci che si hanno "dentro", le stesse luci che la goccia ha in comune con noi.

Aspirante contadino:

Ho visto delle tue foto che terrebbero il confronto con quelle pubblicate sul National Geographic..complimenti a Te per gli scatti e alla Natura per la fantasia..

Aspirante contadino:

Ho visto alcune delle tue foto..possono tenere benissimo il confronto con quelle pubblicate sul National Geographic..complimenti a Te per lo scatto e alla Natura per la fantasia

scrivi un commento



[Nota: è molto probabile che inviando il commento ottieni un errore 500, ma non bisogna ripostarlo, viene pubblicato lo stesso. Per verificare torna indietro e ricarica la pagina.]

Post precedente: Api e uomo.

Post seguente: Caro alleato.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31