"E' una buona notizia per Enel, l'Italia, la Francia, Edf e, soprattutto per l'Europa", ha aggiunto. Precisando poi che "questo accordo inaugura una fruttuosa collaborazione con Enel nel programma nucleare di nuova generazione EPR" e "rappresenta un passo ulteriore verso la liberalizzazione del mercato europeo dell'energia."
Invece al contadino pare una brutta notizia, che investono in una tecnologia morente senza futuro. Quando saranno mezzo o del tutto falliti lo Stato si può ricomprare la sua Ex-azienda.
Poi esiste un tizio che fa un vino pregiato accanto un castello e non vuole le elice, perché sostiene che cambiano il microclima. Bella scusa, sarà più il valore del castello forse? Che poi il macroclima alterata è peggio per il tuo morellino. Insomma, qualcosa devi piglia', carbone, scorie nucleari, gas o forse meglio le elice? Senno in cantino ci vai con la candela.
commenti (1)
Le eliche sono il meglio che si può avere per produrre energia elettrica però sono brutte. Ci vorebbe un po' di abbellimento come una nazione molto verde che risparmia energia elettrica e non fa sentire pirla chi ha le pale eoliche a pochi metri di distanza mentre la gente va per strada con i SUV.
Mi pare che una ciliegia sia sfatta.
Sandro kensan | 31.05.05 00:09
31.05.05 00:09