« Lesson one | Main | Cospirazionisti »

Lesson one

Tra le cose imparate ultimamente si trova la parola "daylightsavinghour", l'equivalente dell'ora legale in americano.

L'idea di poter salvare la luce del giorno comunque è bellina.

Che poi l'orologio biologico del contadino è sfasato da oggi e metterà una settimana buona a sintonizzarsi è un 'altro discorso.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/800

commenti (3)

barbara:

In questa fase però, questa storia del cambio dell'ora, mi piace. Il mio orologio interno mi sveglia alla solita ora ed in questo modo guadagno tempo per le cose che ho da fare e magari non faccio mai in tempo a farle. Oggi per esempio mi sono presa il lusso di leggere fino alle otto a letto; impensabile tacitare i sensi di colpa che mi sarebbero presi con l'orario legale. Purtroppo durerà poco perchè anche il mio orologio interno si renderà conto del cambio e si adeguerà.
Ste, mi sono letta la storia dell'implosione e del suo fautore Viktor Schauberger... che storia... ne hai parlato ancora dopo dicembre 2003? Se preferisci, lasciami pure nella curiosità ...tanto ho deciso che mi leggo tutto quello che hai scritto. Sai che il tuo italiano è migliorato tantissimo?
A Roma oggi c'è un bel sole... buon raccolto a chi sta raccogliendo.

ste:

Grazie del complimento per il MIO italiano! Pero mi spavento quando una/a dichiara di leggere tutte queste .... che ho scritto, no no, gli ha scritto il contadino.

Schauberger è sempre presente nei pensieri miei quando si parla d'energia, ma quello che c'era da dire l'ha detto, il contadino. Spero che qualcuno con la capacità giusta segue queste idee, ne verrà fuori una bella cosa, ma penso che ora è troppo presto ancora, ne farebbero subito roba militare.
Non siamo maturi per gestire certe cose.

barbara:

ho paura che se non ci hanno pensato prima ora sia troppo tardi; ho letto che per portare avanti le sue teorie c'è bisogno di acque pure...figurarsi... non lo sono nemmeno quelle che vendono in bottiglia...

scrivi un commento

Post precedente: Lesson one.

Post seguente: Cospirazionisti.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31