« Affare buono | Main | Piantaccia »

Rientro nella normalità

Dopo due settimane e mezzo passate con la casa piena di ospiti sempre diversi il contadino cerca disperatamente di ritrovare il suo equilibrio.

Ha da leggere 600 kb di blog arretrati, aggiornare la lista dei link e mettere ordine nelle cartelle delle foto. (Si fanno decisamente troppe con una machina digitale). Nel fotoblog oggi un immagine (della vecchia reflex, con il solito ritardo) di un evento importante: E' nato l'erba. Ora la natura riparte, anche se il freddo di questi giorni ne limiterà la crescità. Dietro casa due settimane fa cinque piante di edera sulle acazie sono seccate, per loro l'acqua veniva troppo tardi. Anche qualche pino nel bosco non c'è l'ha fatto e il suo sceletro farà da testimone della siccità.

Meno male che ad aggiornare vogliaditerra cominciano a pensare i lettori , oggi via e-mail apprende il primo dato di resa del'olio nuovo: 6% (per i non addetti ai lavori: la resa accettabile va da 13-14% insu). Potevano aspettare un po' a cogliere magari. Sempre furia abbiamo...

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1347

Post precedente: Affare buono.

Post seguente: Piantaccia.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31