« Il prezzo equo della canne | Main | 17 pagine silenziose »

Malasanità

"E' paradossale che gli stessi dirigenti del Ministero della Salute responsabili della campagna di vaccinazione ammettano candidamente che per il vaccino tetravalente che hanno già acquistato in milioni di dosi non esistono dati scientifici che ne documentino l'efficacia e sperimentazioni per valutare gli effetti indesiderati sugli animali. Gli allevamenti italiani hanno già fatto da cavia per la precedente disastrosa vaccinazione e non sono disposti a sopportare ancora.".

dal comunicati stampa di Loredana De Petris. Ma cos'hanno fatto al senato non si dice? Alla radio invece hanno dato la notizia della approvazione di una legge sul turismo spaziale. Pare che c'erano gia due, i turisti. Sarà più importante, chi si frega di due mucche o una pecora, il latte si compra alla coop.


aggiornamento: Il presidente della Regione Lazio Francesco Storace ha scritto al ministro della Salute Girolamo Sirchia preannunciando che proporra' alla Giunta regionale del Lazio ricorso al Tar contro l'ordinanza del ministero della Salute che obbliga gli allevatori a vaccinare il bestiame, per prevenire il morbo della lingua blu.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1591

commenti (2)

Stalker:

Perché è il ministero della salute che si occupa di queste cose?

ste:

Buona domanda. La salute è un bene pubblico, anche quella degli animali. Possono ordinare quarantene, vaccinazioni, abbattimenti.

Post precedente: Il prezzo equo della canne.

Post seguente: 17 pagine silenziose.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31