"Il vaccino fa ammalare le vacche sane e senza vaccino gli allevatori non possono vendere con la conseguenza che le stalle si riempiono di vitelli creando problemi igienici». Nel mirino resta l'Istituto Zooprofilattico di Teramo. «Ci sembra una sorta di stato a sé che agisce nella totale indipendenza, prepotenza e intoccabilità; fa procedure unilaterali, senza contraddittorio e non rilascia alcuna spiegazione: abbiamo chiesto ad Alemanno che si interessi anche di questo Istituto affinché ci sia trasparenza, dialettica, conoscenza e possibilità di controanalisi e di confronti seri»
RIETI: LINGUA BLU, CONTINUA LA SFIDA :: Greenplanet.net
Leggendo l'argumentazione dalla Commissioni d'inchiesta di un anno fa il contadino vede una logica burocratica da far venir i brividi: -i dati su aborti e mortalità alla nascita del bestiame nella regione Puglia non sono comprovati da relativi documenti...La Commissione raccomanda quindi la prosecuzione della campagna vaccinale.
Con vaccini mai testati.
commenti (1)
OT, scusa, ho trovato una tavola interessante con i nomi degli uccelli in latino, italiano, francese, inglese, tedesco, spagnolo e finlandese e volevo che tu sapessi il link, magari ti può essere utile per qualche post . Ciao, comidademama che oggi ha visto il grutto.
http://ebn.unige.ch/ebn/paleo/pale36.html
comidademama | 17.04.04 23:34
17.04.04 23:34