« Finalmente una | Main | Finito »

Finito

Il contadino c'è l'ha fatto con l'aiuto del destino e degli dei del tempo, le ultime olive sono frante e ha portato a casa altre 300 litri, di cui 65 di olio mignolo, se vi dice qualcosa. Ha ringraziato le piante, la terra, il cielo, le reti, i rastrellini e le cassette, il motocoltivatore e soprattutto gli aiutanti, che tutti quanti erano bravissimi. La resa media di quest'anno era del 14%.

Prossimo lavoro: Segare la legna per la stufa e inserire due belli frasi di autopubblicità in fondo alle pagine che parlano dell'ulivo.

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/867

commenti (3)

Laura:

Grande! Beato te che hai terminato... ora vieni ad aiutare me che ne ho ancora una ventina di quintali da raccogliere!!! Prossimo lavoro: riposati un po'! ;o)

sara:

ste,
complimenti per la produzione.
ma soprattutto grazie: ho smesso di fumare da 11 giorni, dopo 24 anni di sigarette ininterrotte, grazie alla tua indicazione del libro di allen carr. polmoni, denti, pelle, portafoglio e cervello ringraziano felici.

ste:

Che bello, un altra/o che esce della galera autocostruito del fumo! Mi fa molto piacere. Ancora ho questa sensazione di goia e di libertà...

scrivi un commento

Post precedente: Finalmente una.

Post seguente: Finito.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31