Dalla serie"i mali del mondo": un articolo su wired racconta dei problemi che Syngenta (exNovartis) e altri hanno con certi scienzati che scoprono delle cose che sarebbe (per loro e la loro carriera universitaria) meglio non scoprirle.
Che i OGM (piante geneticamente tagliate e ricomposte) non hanno molta energia vitale si può dimostrare bene farle mangiare dai poveri animali e vedere che effetto fa. Giovane tarpe e patate geneticamente modificate in questo caso, costatoli il posto di lavoro non perchè era fatta male la ricerca, ma perchè ha prodotto risultati molto sbagliati: Le tarpe non sviluppavano bene il sistema immunitario e i organi interiori...
E le università non sviluppano più la ricerca libera.
commenti (2)
uè condadino ...mi stai perdendo colpi sull 'italiano ...o sei in fase regressiva o il tuo sosia deve farsi un ripassino..
ale | 15.12.03 20:16
15.12.03 20:16
E noto che la capacità del contadino di scrivere un italiano accettabile cambia con la posizioni dei pianeti. In questo caso l'opposizione Luna-Nettuno insieme a quella di Mercurio-Iove del sabato hanno causati danni irriparabile all'ortografia e alla grammatica italiano.
Visto la dinamica nel cielo purtroppo non si possono escludere altri disastri simili nel futuro.
ste | 15.12.03 22:16
15.12.03 22:16