« Tra poco su questo blog... | Main | Rientro nella normalità »

Affare buono

Peter ha informato tempestivamente il contadino dalla entrata in vigore dell'ennesismo aborto di legge. Se tu vieni qui per comprare l'olio portandoti dietro la tua stagna come hai fatto finora e il contadino te la riempie direttamente siete fuorilegge.

L'articolo 2 recita
Gli oli di cui all'articolo 1, paragrafo 1, sono presentati al consumatore finale preimballati in imballaggi della capacita' massima di cinque litri. Tali imballaggi sono provvisti di un sistema di chiusura che perde la sua integrità dopo la prima utilizzazione e recano un'etichettatura conforme alle disposizioni di cui agli articoli da 3 a 6.
Tuttavia , per gli oli destinati al consumo in ristoranti, ospedali, mense ed altre collettività simili gli Stati membri possono fissare una capacita' massima superiore a cinque litri, in funzione del tipo di stabilimento di cui trattasi.

Volevano introdurlo già l'anno scorso, poi si sono accorti che l'industria non era in grado di fornire l'immensa quantità di lattine di 5 lt necessaria...che affarone ora, comprate degli azioni!

rimandi

TrackBack URLper questo post:
http://www.vogliaditerra.com/cgi-bin/mtc/backlink.cgi/1346

commenti (2)

Mercedes:

Ieri e oggi ho visto immense piantagioni e, grazie a te, le ho riconosciute: era tabacco.

poco olio quest'anno... se va bene 30 kg... la media degli altri anni era sui 200! ...vale poco la pena anche coglierle...un gran freddo e basta... torno ora dal campo... oggi pomeriggio vado a letto... ho i piedi ghiacciati! :-) brrrrr....

Post precedente: Tra poco su questo blog....

Post seguente: Rientro nella normalità.

Pagina attuale: VogliadiTerra


Questo qui è il blog (?) e il →photoblog del contadino. Cliccando sugli immagini fai un giro in campagna.














(o manda una mail velocemente cliccando qui)
Creative Commons License
Questo contenuto è sotto Creative Commons License.
Powered by
Movable Type 3.31